Che spettacolo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio Miss "COL CUORE"

5 partecipanti

Andare in basso

Chi è Miss "COL CUORE" SECONDO VOI??

sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap21%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap7%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap21%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap0%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap14%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap0%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap14%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap7%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap14%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_lcap0%sondaggio Miss "COL CUORE" Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  Albish Mer Mag 28, 2008 9:18 pm

Essendo il voto pubblico, molti non si fidano a votare; allora eccovi un sondaggio in modo che il voto di ognuno sia segreto, evitando le ire delle aspiranti MISS... Quindi: chi è Miss "COL CUORE" SECONDO VOI?? p.s. è possibile esprimere 1 solo voto quindi pensate bene prima di votare... ciao Cool
Il Mod: Padre Topi Ecclestone T.


Ultima modifica di Albish il Ven Giu 06, 2008 9:08 pm - modificato 7 volte.

Albish

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  mariottide Mer Mag 28, 2008 9:31 pm

Grande Terribile, ma dovremo dare una scadenza a questo sondaggio no Question Question

Il Mod. Padre Topi Ecclestone T.:OK facciamo 30 giorni da oggi
mariottide
mariottide

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Pontevico

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  ceridomina Gio Mag 29, 2008 12:52 pm

Eh, io sono coinvolto da conflitto di interesse Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation X adesso quindi niente voto.
Comunue dobbiamo mettere un premio in palio per la vincitrice, come una ciocca degli emo-capelli del genna o un'orgia in stile nazi (però mi sa che l'hanno già fatto)....
Ma soprattutto, chi è barbara zavaglio?????
ceridomina
ceridomina

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  Albish Gio Mag 29, 2008 1:50 pm

comeeeeeeeeeeeee Shocked ???? ma sig. ceridomina.... qui mi casca come una giuggiola cotta... come si fa a non sapere chi è Barbara Zavaglio Evil or Very Mad ... prova a chiedere al maro...

Cmq non puoi astenerti, tanto il voto e segreto e gli altri non possono sapere se hai gia votato, qnd puoi anche non votare la tua amichina... effettivamente potresti anche avere già votato... ci stai gabbando tutti??

Albish

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  ceridomina Gio Mag 29, 2008 2:30 pm

Chiederò... comunque la qui presente giuggiola cotta non stà gabbando nessuno!
voterò, perchè è mio dovere, ma farò scheda bianca!!
Oppure disperdo il mio voto votando la passe tongue tongue tongue tongue tongue tongue
ceridomina
ceridomina

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  Ila Gio Mag 29, 2008 5:25 pm

ceridomina ha scritto:Chiederò... comunque la qui presente giuggiola cotta non stà gabbando nessuno!
voterò, perchè è mio dovere, ma farò scheda bianca!!
Oppure disperdo il mio voto votando la passe tongue tongue tongue tongue tongue tongue


Ma che voto persooo aoh????!!!!!!!!è una mossa ben calibrata e ottima quella di votarmi!!!!
Bè però che sia un voto perso o no te comunque votami è Ceri...hihi....non costringetemi ad autovotarmi!!!!!
Ila
Ila

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 37
Località : Rubec

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  ceridomina Gio Mag 29, 2008 5:37 pm

Ila ha scritto:
ceridomina ha scritto:Chiederò... comunque la qui presente giuggiola cotta non stà gabbando nessuno!
voterò, perchè è mio dovere, ma farò scheda bianca!!
Oppure disperdo il mio voto votando la passe tongue tongue tongue tongue tongue tongue


Ma che voto persooo aoh????!!!!!!!!è una mossa ben calibrata e ottima quella di votarmi!!!!
Bè però che sia un voto perso o no te comunque votami è Ceri...hihi....non costringetemi ad autovotarmi!!!!!

Tu autovotati che poi ti voto io...
devi anche guardare il premio ila, vuoi la ciocca di emo-capelli del genna o l'orgia in stile nazi?
Ti ricordo che è obbligo ritirare il premio, poi dimmi se è una mossa ben calibrata quella di votarti Exclamation Exclamation Exclamation

Topi, ricordiamo che votando si dona 1€ che verrà devoluto al fondo "chirurgia plastica Luca Gennari" per il rifacimento dei setti nasali dei meno fortunati (e un po' di gente che ne ha bisogno c'è)
ceridomina
ceridomina

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  Admin Gio Mag 29, 2008 5:44 pm

ceridomina ha scritto:
Ila ha scritto:
ceridomina ha scritto:Chiederò... comunque la qui presente giuggiola cotta non stà gabbando nessuno!
voterò, perchè è mio dovere, ma farò scheda bianca!!
Oppure disperdo il mio voto votando la passe tongue tongue tongue tongue tongue tongue


Ma che voto persooo aoh????!!!!!!!!è una mossa ben calibrata e ottima quella di votarmi!!!!
Bè però che sia un voto perso o no te comunque votami è Ceri...hihi....non costringetemi ad autovotarmi!!!!!

Tu autovotati che poi ti voto io...
devi anche guardare il premio ila, vuoi la ciocca di emo-capelli del genna o l'orgia in stile nazi?
Ti ricordo che è obbligo ritirare il premio, poi dimmi se è una mossa ben calibrata quella di votarti Exclamation Exclamation Exclamation

Topi, ricordiamo che votando si dona 1€ che verrà devoluto al fondo "chirurgia plastica Luca Gennari" per il rifacimento dei setti nasali dei meno fortunati (e un po' di gente che ne ha bisogno c'è)

pensavo che la chirurgia fosse per altre parti del corpo, vedi il mio fondo schiena, così in questo caso poteva inserirsi prepotentemente anche la passe visto che di problemi in quella zona, di diverso tipo dai miei, potrebbe avercene un pò.. alien cat albino
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 38
Località : Pontevico

https://colcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio Miss "COL CUORE" Empty Re: sondaggio Miss "COL CUORE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.