Che spettacolo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

3 partecipanti

Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

Messaggio  Admin Mer Mag 07, 2008 1:34 am

qui potete lasciare ogni vs ricordo della "verde irlanda" e chi non c'è mai stato può chiederci ciò che vuole, saremo lieti di rispondergli! cheers
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : Pontevico

https://colcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty Re: IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

Messaggio  Admin Gio Mag 08, 2008 4:25 pm

ho appena finito di guardare tutto il dvd che ha fatto angel..ho le lacrime agli occhi..davvero stupendo qllo che abbiam fatto e visto. Non scorderò mai qsto vacanza fenomenale e tutti coloro che l'hanno trascorsa con me. Vi consiglio il dvd che ha fatto angelo xchè è davvero il ricordo più indelebile che si possa avere. AH, quando lo guardate vi ricordo il fazzolettino per le lacrime e il naso..soprattutto per chi è debole di cuore! Sad Sad

GRAZIE IRLANDA

I LOVE EIRE!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : Pontevico

https://colcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty Re: IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

Messaggio  mariottide Dom Mag 11, 2008 8:39 pm

DAVVERO TANTI TANTI, INFINITI COMPLIMENTI AD ANGELO, VERAMENTE LACRIME AGLI OCCHI...
SEMPRE E PER SEMPRE IRLANDA drunken bom bounce
mariottide
mariottide

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Pontevico

Torna in alto Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty Spettacolo Irlanda...

Messaggio  zilo86 Lun Mag 19, 2008 9:15 am

Mamma mia che bella la vacanza in Irlanda...
mi sono ubriacato talmente tanto che non mi ricordo quasi nulla...a parte la vera perla: "Tonight, t___se's a bi_ f__t!" alien


[u]ricordo per chi non lo sapesse, che il sig zilo86 non ha partecipato alla vacanza irlandese, per cui quella frase da lui riportata non può essere dichiarata in questo forum. L'Admin.[/u]
zilo86
zilo86

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty Re: IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

Messaggio  Admin Mer Mag 21, 2008 4:21 pm

simpatia zilo...!! beccatevi qsta foto...
senza parole!!

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica 1LTI1ZFy0z-jBLx5F_AXChnV2bY2MbRU


per chi non lo sapesse, sono le Cliff's of Mhoer, le coste a picco sul mare dell'irlanda...mostruose!!e che aria c'era!! affraid
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : Pontevico

https://colcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica Empty Re: IRLANDA, ricordi di un'esperienza fantastica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.